FAQ
1 - Se il corriere non dovesse trovare nessuno all’indirizzo di destinazione?
Il corriere tenterà la consegna per due volte, se non dovesse andare a buon fine in entrambi i tentativi il cliente sarà contattato via Email o telefonicamente per concordare la consegna.
2- Se il prodotto o la taglia dovesse risultare errata?
In caso di taglia errata o di prodotto diverso dall’ordine effettuato dal cliente, è possibile effettuare il cambio comunicandolo entro 10 giorni dalla consegna dell’ordine.
3- Dopo quanti giorni riceverò il mio ordine?
Gli ordini vengono evasi dopo 1/2 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine, la spedizione nazionale (Italia) per essere consegnata impiega 24/48 ore.
4- Chi è il vostro spedizioniere?
Il nostro corriere espresso è GLS.
5- Quali sono i metodi di pagamento accettati?
I nostri metodi di pagamento accettati sono: Paypal, Postepay, Visa, Mastercard, e Contrassegno.
6- Che cos’è la WishList?
Aggiungendo il prodotto nella WishList, potrai creare un elenco dei tuoi prodotti preferiti.
Ogni volta che visiterai clarkmarine1987.it potrai visualizzare la lista, aggiornare i prodotti presenti e procedere direttamente all’acquisto.
7- Perché iscriversi al sito?
La registrazione a clarkmarine1987.it offre molte comodità:
- Controllare la propria WishList
- Controllare gli ordini in corso
- Gestire il tuo account e gli indirizzi presso cui vuoi ricevere i tuoi acquisti
- Ricevere tutti gli aggiornamenti su promozioni, novità, ultimi arrivi e iniziative tramite la newsletter
8- I prodotti hanno bisogno di attenzioni particolari?
9- Sono in possesso di un codice promozionale, dove va inserito?
Una volta aggiunti gli articoli nel tuo carrello troverai un apposito spazio dove ti chiederà se sei in possesso di un codice promozionale e lì potrà essere inserito il codice promozione in tuo possesso.